Toro

21 aprile – 20 maggio

Continua la bonaccia per il toro il 2018 è un anno davvero ricco

Il Toro è uno tra i segni in pole position nel 2018. Continuano i favori dei pianeti lenti, Plutone in ottimo aspetto dal Capricorno dà forza e solidità ai Toro di terza decade, Nettuno è il risveglio spirituale per i nati della seconda decade, qualcuno potrebbe trovare il grande Amore…chissà. Saturno rende concreti i progetti dei Toro di prima decade, nel 2018 molti dei vostri sogni si potranno avverare, con dovuta saggezza. Giove disturba un po’ dallo Scorpione, fate attenzione alle spese, non esagerate perché potreste faticare a recuperare. Si prospettano cambiamenti radicali in meglio per i nati dei primi due giorni del segno, Urano sta arrivando. Si apre per voi un nuovo ciclo di vita. Lentamente pensate a ciò che desiderate riformare o eliminare o modernizzare della vostra vita, il transito è in divenire, c’è ancora molto tempo per pensare. Tanti auguri di buon anno a tutti!

IL TORO IN BREVE

SEGNO DI TERRA, il Toro ama vivere senza complicazioni. Spesso la proverbiale pazienza viene scambiata per debolezza…errore grave sottovalutare la forza e la resilienza dei Toro. Ai Toro occorrono tempi lunghi per legare, è difficile che si arrabbino, pratici ed essenziali. Amano la natura e gli animali. Detestano discorsi non concreti e fuori regola.

Amore

FORTUNA E OCCASIONI IRRIPETIBILI ARRIVANO AI CUORI PREPARATI

Il 2018 si prospetta molto generoso per i nati del Toro, anche per l’aspetto affettivo e relazionale. Molti di voi nel recente passato hanno sofferto per un amore finito, magari non avete ancora metabolizzato questa perdita. In alto i cuori! Nuovi incontri importanti sono previsti per voi. Qualcuno potrebbe essere così fortunato e incontrare una persona speciale, forse la persona che cercate da una vita per sposarvi e fare o rifare famiglia. Novità piacevoli anche per chi preferisce la vita da single, interesserete tante persone nuove, farete amicizie interessanti e buone compagnie. Apritevi al mondo con fiducia, bandite la diffidenza perché la fortuna va aiutata … siate in ascolto e rendetevi disponibili, l’Universo vi ripagherà con gli interessi!

Salute

IN CONTINUA RIPRESA, PROCEDETE VERSO QUALITA’ E RITMI NATURALI

Buona salute per tutti i Toro anche nel 2018, vi sentite sempre più forti e sicuri di voi stessi, molte paure e ansie sono state vinte dal vostro atteggiamento concreto e paziente. Meritate di essere felici, ora lo sapete con certezza. Starete bene perché di base possedete il sano buonsenso che esclude eccessi o comportamenti pericolosi per la salute, volete stare in armonia con la natura in modo sano e solido. La qualità che cercate lentamente sta tornando, l’umore migliora e la salute nel complesso non vi preoccuperà. Avrete la possibilità di vivere secondo ritmi tranquilli, confacenti alla vostra natura, oltre al giusto tempo per pensare ed elaborare. Continuate su questa strada, siete in cammino costante verso il vostro equilibrio.

Lavoro

SIETE IN ASCESA, 2018 SARA’ IMPORTANTISSIMO PER MOLTI DI VOI!

2018 davvero generoso per molti di voi. I pianeti lenti vi favoriscono nella ricerca di miglioramenti lavorativi di spessore. Qualcuno ritroverà la qualità perduta e potrà pensare ad accasarsi seriamente anche in termini di lavoro. Molti di voi nel recente passato hanno dovuto adattarsi a situazioni non gradevoli. Quest’anno aumentano le possibilità, si aprono tante porte….non sarà facile scegliere. Non siate avventati, prendete tempo per informarvi e valutare le controparti. Le nuove proposte di collaborazione e i contratti sono da vagliare nel particolare prima di siglare accordi. Chiedete compensi all’altezza delle vostre consulenze, la professionalità va riconosciuta e adeguatamente compensata. Non accontentatevi se potete nel 2018.

Soldi

NON ESAGERATE CON LE SPESE, CHIEDETE I GIUSTI RICONOSCIMENTI

Migliora il lavoro per il Toro, nel 2018 si aprono nuovi scenari e importanti possibilità sono in arrivo nella sfera professionale. Qualcuno farà il colpaccio e riuscirà a ottenere consulenze di prestigio o fidelizzare clientela importante. Ma non sempre i grandi clienti sono disposti a pagare il giusto e nei tempi concordati. Questo è per avvisarvi di fare attenzione alla parte economica, valutate caso per caso se pazientare ancora in vista di una strategia o organizzare una riunione di riaggiornamento economico. Qualcuno potrebbe faticare a incassare pagamenti o trattare a lungo per ottenere di più. Lottate con coraggio e convinzione, perché siete pazienti ma non si può abusare, questo è il segnale che dovrete trasmettere nel 2018.

2018-01-03T14:55:52+00:00 Argomento: FAMIGLIA|Speciale |