Sagittario

23 novembre – 22 dicembre

Nel 2018 il sagittario rinasce …parola d’ordine è leggerezza

Diciamolo pure, ora che siete fuori dal tunnel…l’ultimo biennio è stato piuttosto pesante per i Centauri. Avete ospitato con onore il Grande Vecchio (Saturno) che ha rimescolato molte delle vostre carte che pensavate di giocare in tutt’altro modo. Sorprese e guai proporzionati alle situazioni individuali di cui avreste voluto volentieri fare a meno…gli astri girano, per dare l’opportunità a ciascuno di noi di venire a contatto con delle parti di sé finora ignorate o non utilizzate perché non necessarie…molti Sagittario nel biennio 2016- 2017 hanno rimesso in discussione la propria esistenza, chi con più facilità, chi invece è rimasto travolto da eventi ingestibili e ora ricostruisce su basi e con criteri diversi. Nel 2018 Saturno si congeda, Plutone Urano Giove Saturno neutrali. Solo Nettuno infastidisce qualche nato di seconda decade. Nel 2018 grande ripresa, recuperi su tutti i fronti.

IL SAGITTARIO IN BREVE

SIMPATICI, cordiali, sono spesso persone affascinanti. Apprezzano la compagnia, le buone conversazioni, stanno bene in qualsiasi contesto. Seduttivi, ottengono facilmente il meglio dagli altri. Sdrammatizzano, vivono con semplicità, trasmettono tranquillità grazie alla visione d’insieme, loro nota peculiarità. Pensano in grande, ogni evento è esperienza.

Amore

NEL 2018 SE VORRETE L’AMORE BUSSERÀ! SIETE CORTEGGIATISSIMI!

Il leit motiv del 2018 non sarà più “introspezione” e “riflessione”. Avrete desiderio di recuperare il tempo perduto, sarete disponibili alle frequentazioni, accetterete parecchi inviti da amici e conoscenti, quest’anno tornate alla vostra natura allegra e gioviale. Il desiderio di compagnia sarà fortissimo. Questa nuova apertura favorirà nuove conoscenze, siano amicizie o flirt… potreste innamoravi di nuovo… non siete tipi molto facili a legarsi, stuzzicate la persona che vi attrae con dialoghi stimolanti e modalità giocosa. Mantenete l’equilibrio tra burle e serietà, perché non è detto che il partner, specie una persona che non vi conosce bene vi comprenda come desiderate. Spazio alla fantasia, create atmosfere da fiaba, sarete irresistibili!

Salute

NEL 2018 GRANDE RIPRESA, I SAGITTARIO RECUPERANO SPAZI E TEMPI!

Anno decisamente più leggero il 2018 per tutti i Sagittario. Fino alla fine del 2017 avete combattuto su tutti i fronti, ma la maggior parte di voi, anzi tutti voi siete sopravvissuti con onore Non significa che possiate ricominciare da subito a esagerare un po’ in tutti i settori come piace a voi….datevi il giusto tempo di recuperare gradualmente le energie spese nel passato. E pian piano tornerà tutto come prima, anzi meglio! Oggi avete molte più frecce al vostro arco, siete molto più consapevoli del vostro corpo e della vostra psiche. Non permettete a facili entusiasmi di destabilizzarvi nella valutazione di ciò che è realmente alla vostra portata, fisicamente, energeticamente. Selezionate con cura gli impegni, dedicate più tempo a voi stessi.

Lavoro

ALCUNI RACCOLIERANNO I FRUTTI DI RECENTI SFIDE, ALTRI CAMBIANO

Nel 2018 il lavoro richiederà ancora notevole impegno, sia da dipendenti sia come imprenditori. Chi è riuscito a stare al passo dei cambiamenti dell’ultimo biennio e ha tenuto duro oggi è più forte di prima… alcuni di voi hanno potuto e anche saputo stare a galla, captando preziose informazioni e nuove tendenze di mercato. Coloro senza una posizione sicura hanno avuto la peggio, nonostante impegno e professionalità. Un oroscopo generico non può attribuire a tutti lo stesso destino … non conosciamo situazioni personali. Sta al singolo dare un senso alle indicazioni che legge e confrontandole con la sua vita reale. Il 2018 vedrà i Sagittario riformare e consolidare con strategia e lungimiranza. Qualcuno deciderà di cambiare radicalmente vita.

Soldi

NEL 2018 INIZIA LA RISALITA ECONOMICA, NON MONTATEVI LA TESTA!

Nel 2018 finalmente inizierete a tirare un po’ il fiato ….gli ultimi anni sono stati dispendiosi e poco redditizi. Quest’anno i pianeti importanti non vi impegneranno, avrete modo di pensare a nuove strategie e approcci con clientela di migliore livello, tempo di proporvi e presentare con serenità e convinzione i servizi che offrite. Per alcuni proposte di lavoro all’estero, occasioni per mettersi in gioco, compiere esperienze importante e redditizie. Miglioramenti per tutti i Sagittario, grazie a occasioni fortuite. Nuove prestigiose conoscenze potrebbero migliorare il livello della clientela e di conseguenza aumenti consistenti di guadagni. Mercurio nel 2018 offrirà contatti interessanti di ogni tipo…. qualche fortunato potrebbe vincere al gioco.

2018-01-03T15:15:20+00:00 Argomento: FAMIGLIA|Speciale |