Leone

23 luglio – 22 agosto

Il 2018 riconferma ai leone la validità delle recenti scelte

Nel 2017 molti Leone hanno svoltato verso una maggiore qualità, per qualcuno opportunità di rilievo nel lavoro, qualcuno potrebbe aver incontrato la persona giusta con cui fare un progetto di vita, qualcuno ha ritrovato sé stesso… comunque l’anno appena trascorso è stato molto generoso, avete in gran parte risolto o modificato ciò che vi angustiava, alcune porte si sono finalmente aperte. Oggi state meglio siete più sereni e sorridenti. Nel 2018 dovete essere all’altezza di questa qualità. Lavorerete per strutturare e dare la vostra personale forma ai nuovi progetti, investirete per migliorare l’attività per chi lavora in proprio oppure vi impegnerete per voi stessi. Investirete molte energie, sia che si tratti di una nuova attività sia che si tratti di un importante cambiamento nel privato. Venere e Mercurio nel 2018 vi vogliono solari e innamorati. E naturalmente generosi, da veri Re e Regine.

IL LEONE IN BREVE

SOLARI, disponibili, sempre un po’ sopra le righe, si distinguono. Propensi al divertimento in tutte le sfaccettature, dalla tavolata guascona alla vita mondana… spettacoli, concerti, aperitivi….. Sinceri e affidabili sono ottimi consiglieri, creativi compagni, a patto di non dimenticare mai di elogiarli. Consiglio: esagerate con lodi e complimenti!

Amore

AMERETE CON PASSIONE E GIOIA AVETE RITROVATO LA VOSTRA NATURA

Ci riallacciamo sempre allo scorso anno perché il 2017 per il Leone è stato molto generoso, qualcuno ha segnato il goal della vita. Dopo tanti anni avete invano cercato una persona affine a voi alcune storie si sono concluse, spesso con dolore, oggi siete al top. Sia che abbiate trovato la persona giusta sia che preferiate la vita da single per tutti sarà un anno di tranquillità e soddisfazione. Avrete le risposte alle domande del passato, vi torneranno i conti di molte situazioni che non quadravano. Anche il lavoro vi appassionerà come un amore, ma conoscendovi…più facilmente amerete sedurre e farvi rincorrere, da vere star….cercate di non infrangere troppi cuori nel 2018. Tenete conto anche dei sentimenti altrui, se potete, cari Leoni.

Salute

MANTENETE L’EQUILIBRIO CON ATTIVITÀ FISICA E GIUSTI STIMOLI MENTALI

Nel 2018 la salute per tutti i Leone sarà buona, sarete come sempre impegnati in mille progetti, dovete esprimere la vostra creatività. Sempre energetici, tendete spesso a esagerare con cibi elaborati e qualche bicchierino di troppo…abbiate rispetto per il fegato, stabilite giornate “purificanti” a base di frutta e verdura e rimedierete agli stravizi. Non eccedete con dispositivi stancanti per la vista. Meglio una semplice telefonata, che scalda meglio i rapporti. Nel 2018 per il Leone non ci saranno salvo casi che un oroscopo generale non può menzionare, problematiche di salute. Il Leone è molto più abile di quanto non sembri nel ricaricarsi. Ama dormire e non ama faticare. Emotivamente e affettivamente appagato nel 2018 godrà di ottima salute.

Lavoro

LAVORATE CON DEDIZIONE E CREATIVITÀ, AVRETE MOLTE POSSIBILITÀ

Il Leone quest’anno finalmente trova dimensioni più a sua norma, situazioni e persone più affini alla sua natura e va alla grande, anche nel lavoro. Il 2017 vi ha permesso di capire cosa non va e chiudere situazioni obsolete e non più abbastanza remunerative. Quest’anno dovrete espandervi, e lentamente fare in modo di aumentare la vostra credibilità sul mercato, attraverso azioni pubblicitarie mirate o di fusione con imprese prestigiose che potrebbero davvero fare la differenza. Aumenta notevolmente la qualità del lavoro, con impatto sulla vostra immagine, qualcuno acquisirà potere. I dipendenti saranno premiati per competenza impegno e dedizione, qualcuno farà carriera. Si svolta, le carte di cui disponete nel 2018 vi faranno vincere la partita

Soldi

INVESTIMENTI AZZECCATI, CAMBIAMENTI GIUSTI DI GESTIONE RISORSE

Il 2017 ha risanato molto le finanze del Leone, dopo anni di spese e sacrifici. Avete colto buone occasioni risolutive per le entrate, qualcuno ha creato la sua impresa, ora investe nella strutturazione e pubblicità. Nel 2018 il lavoro sarà il vostro principale investimento. Dovrete applicarvi molto e farvi conoscere da chi ancora non ha sperimentato la vostra professionalità e non i vostri servizi. Il denaro che siete riusciti ad accumulare andrà investito per migliorare, strutturare e creare con inventiva e tecnica servizi di qualità da offrire a importanti clienti. Investire per guadagnare in prestigio, migliori acquisizioni e guadagni più consistenti. Quest’anno il Leone cambierà decisamente marcia, nel 2018 dimostrerà di che pasta è fatto!

2018-01-03T15:08:30+00:00 Argomento: FAMIGLIA|Speciale |