Speciale San Valentino

Lucca

Per principesse del nuovo millennio

Abiti scintillanti, occhiali e borse: come conquistare una donna

A San Valentino prendersi cura di chi si ama vuol dire anche scegliere un regalo che non sia solo bello ma anche utile, come questi occhiali da sole Nuiit Nuliaq dalle aste leopardate, che hanno il miglior filtro di polarizzazione al mondo: efficace al 99,9% contro le frequenze luminose dannose per la vista!
Per tutti gli amanti della montagna invece c’è Glacier di Moroni Gomma, occhiale da sole tecno-vintage rosso con lenti a specchio grigie e protezioni rimovibili in pelle: un look da esploratore che distingue sulle piste, ma che è perfetto anche in città. Perfetto per fluttuare leggiadra per le vie della città come se si fosse sul palcoscenico di un teatro e sotto la luce dei riflettori è anche il top
Mes Demoiselles: spalline leggere e preziosi ricami sulla parte superiore alleggeriscono la silhouette per sentirsi una vera principessa! Per una donna che esalta il suo lato luxury-rock meglio regalare l’abito Shoal by Mangano. Ricami luminescenti, complessi e raffinati impreziosiscono questo long dress dal fit ultraslim che si chiude con una gonna a effetto sirena e che dona movenze sinuose e sensualità velata. Preferite il romanticismo possibile racchiuso in un abito? Puntate su Space Style Couture, che con raffinatezza e stile rilegge la couture della sera in un trionfo di tulle ramage fiorito sui toni del rosa, del fucsia e del verde su tulle. Si sa, il mazzo di fiori è un regalo sempre gradito, e se fosse stampato su un elegantissimo foulard? È l’ispirazione Mantero per questo San Valentino: un vero e proprio mazzo di fiori colorati su seta, l’idea regalo per farsi amare!
Cosa manca a questo look “innamorato”? Shoes, of course! A scelta fra le decolletè in suede bordeaux con cinturino nero a contrasto e decori passamanerie di Manfredi Manara e le delicate mules Fragiacomo, in pelle scamosciata rossa e tacco svettante. Se invece preferite qualcosa di più sportivo, fanno al caso vostro le sneaker La Martina in pelle bianca con la stampa del peculiare filteado porteno, decorazione floreale tipica della città di Buenos Aires; o le Authentic, Vans declinate in rosa con cuori stampati sul bordo della suola. Non potevamo dimenticarci le borse, come questa pochette da sera in pitoncino colorato con catena in plastica e chiusura smaltata a tono di roccobarocco, o la borsa secchiello in pelle rossa di Kaos, o infine la Queen bag Giancarlo Petriglia in vitello spazzolato con ricamo a filo.


Fashion addicted, globetrotters o hipster… niente paura!

Alcuni suggerimenti casual (ma non troppo) per sorprenderlo! Il casco Faster Sons in fibre di carbonio è perfetto per i rider che amano la grafica hand-painted e hanno deciso di non sacrificare la sicurezza allo stile. Mentre le forme stondate e sfilate del mocassino Castori in vitellino nabuk raggrinzito color leccio garantiscono eleganza e comfort a chi vive una vita urban chic. Stessa eleganza che troviamo nella cravatta in tessuto jacquard Bigi, con tramati micro disegni tipo stampa inglese. Lo zaino in nylon Ripstop antistrappo di K-Way, impermeabile e impacchettabile in tasca di rete frontale, per chi ama la leggerezza e non si ferma neanche di fronte alle intemperie! Se il vostro innamorato è un sognatore romantico, ecco le divertenti calze Gallo in cotone blu
con palloncini e nuvolette a contrasto.


Armonie e momenti da vivere in due

La tecnologia ci viene in aiuto con possibilità prima impensabili

Se la scintilla fra voi è scoccata “pogando” a un concerto o ancora vi ha conquistato con una romanticissima playlist di canzoni che avete scoperto piacciono ad entrambi, beh, sembra proprio che la vostra storia sia nata sotto il segno della musica! Per San Valentino potrete assecondare la sua passione di mixare swing e tecno, regalando un sintetizzatore monofonico: TORAIZ AS-1. Grazie ad una collaborazione con Dave Smith, Pioneer DJ ha realizzato uno strumento dal potente suono a-nalogico, per i set-up di professionisti o aspiranti produttori. Snobba l’elettronica? In effetti, ascoltare i dischi in vinile ha sempre il suo fascino! Ecco allora, Stir It Up di House of Marley. Il giradischi a cinghia ha due velocità (33 e 45 giri), piatto in lega di alluminio riciclabile, rivestimento in tessuto eco-sostenibile. Adora porta-re la musica sempre con sé? NEOMI è uno speaker wireless portatile e coloratissimo, ideale per ascoltare la musica ovunque e in allegria. Si collega a tutti i dispositivi utilizzando il Bluetooth 4.0 o l’intuitiva tecnologia di prossimità NFC.


PER LUI I device deL FUTURO: Un proiettore, un controller, un pc per gamers

Mai più serate monotone alla tv!

impossibile non farsi coinvolgere se regalerete al vostro partner il nuovo proiettore Full-HD BenQ W1090. Le nuove funzionalità Sport Mode e Game Mode, unite ai colori vividi e a un sonoro totalmente immersivo, ne fanno l’alleato ideale per condividere sport, film e videogame con familiari e amici. Niente cinema, solo videogiochi? Quello che fa per voi è il pc HP OMEN X, che mette a disposizione degli appassionati fino a due NVIDIA GeForce GTX 1080 e processori Intel Core i5 o i7 di sesta generazione, per un’esperienza fluida con la realtà virtuale e un 4K immersivo. Completiamo il trittico con Nacon Revolution: il nuovissimo controller “professionale” per Playstation 4. Dotato di due stick analogici che garantiscono un’ampiezza di movimento di ben 46o, assicura una precisione senza precedenti nelle principali tipologie di gioco.


PER LEI

Accendi i sensi sfruttando tatto e gusto

Due regali che puntano a soddisfare il desiderio di essere bella e sana che si cela in ogni donna. Una sauna per il viso agli ioni Beurer: gli ioni garantiscono una perfetta idratazione della pelle, riattivando la circolazione sanguigna ed esaltando la naturale bellezza della pelle. L’estrattore Imetec SuccoVivo: ideale per estrarre succhi da frutta e verdura, compresa quella a foglia, oltre a preparare una quantità incredibile di ricette sane e gustose per variare l’alimentazione e scoprire nuovi sapori. La velocità molto bassa di 60 giri al minuto è il top per ricavare il massimo dei nutrienti.


Rendi la notte intrigante con i pizzi e la lingerie assolutamente più “hot”

Completini e calze per un intimo ricercato

“Non si vede, ma c’è” e nelle situazioni più “hot” riesce a fare la differenza. Cosa? Stiamo naturalmente parlando dell’intimo, regalo azzeccatissimo in occasione della festa degli innamorati. Dalle proposte più caste e più scherzose a quelle più sexy, non c’è che l’imbarazzo della scelta. In occasione della festa, Twinset Simona Barbieri lancia la sua “capsule” dal titolo Heart Collection. Una limited edition tutta costruita attorno al simbolodel cuore, emblema degli innamorati ma anche codice di riconoscimento del brand praticamente da sempre. La collezione di intimo in tulle effetto nudo e ricami a cuori è composta da tre pezzi: reggiseno, brasiliana e reggicalze, declinati in diverse varianti. Non solo i completini, ma anche le calze sono solitamente pensieri ben accetti. Quelle di Pierre Mantoux sembrano fatte per innamorarsi. L’autoreggente modello Chantal è stata creata per donne romantiche e sofisticate, capaci di vivere la propria femminilità con consapevolezza. I ricami a contrasto rosso sono tra i dettagli più seducenti.


Questioni di stile

Eleganza e sensualità da portare a pelle

Celebrando l’amore, a San Valentino si celebra anche la passione. Primark aiuta ad accendere il desiderio con una lunga serie di proposte molto sensuali e capaci di valorizzare ogni silhouette.
All’insegna della praticità, ma senza rinunciare al colore simbolo della passione, il rosso, le proposte del brand Petit Bateau. Canottiera a spallina sottile, in cotone leggero con scollo arrotondato sul davanti e diritto sulla schiena, perfetta in abbinamento con la coulotte in costina originale 1×1 e impreziosita da una riga marinière, sempre rigorosamente 100% cotone. Yamamay saluta San Valentino e accoglie la primavera con i toni del bianco e del nero, per capi che siano sexy ma allo stesso tempo estremamente chic. Tante anche le proposte per l’uomo, come gli scanzonati parigamba di cotone elasticizzato completati da motti ironici a tema San Valentino. Tra questi, “Switch my love” e “You are my love”, quest’ultimo corredato dalla stampa di due buffi orsetti.


La magia di un sentimento celebrata con un gioiello simbolo di un legame eterno

Solitario o in argento, in bronzo o in oro

Promessa di vita “per sempre insieme”, l’anello è il più classico fra i regali di San Valentino: il gioiello per eccellenza! E proprio per celebrare la festa degli innamorati, Stroili riserva una sorpresa a chi si ama con una limited edition del solitario Diamazing, disponibile con una montatura classica oppure a Valentino, in oro 9kt e diamante da 0.03c. Altrettanto elegante è l’anello in argento Cuori per Sempre di Pandora, che presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio. Per Chopard San Valentino è l’anello “giunco”, le cui estremità si osservano chiudendo un grazioso passo di danza e presentano rispettivamente un cuore colorato ed un cuore con all’interno un diamante mobile. Chiudiamo questa breve rassegna con l’anello BKnot di Giulia Barela in bronzo dorato e argento, caratterizzato dal segno grafico del filo e del nodo, forte e leggero allo stesso tempo, com’è il vero amore.


DETTAGLI

Anche per lui un accessorio esclusivo

Tre gioielli particolari per uomini che amano il bello. Proporzioni armoniose e un mix inedito di materiali rendono i gemelli Mille Miglia in acciaio e caucciù un raffinato omaggio al mondo delle corse automobilistiche. Il bracciale in pelle di vitello doppio giro Berluti richiama invece il meccanismo delle forme tendiscarpe in legno di cedro, mentre l’iconico Tattoo Bangle di Giovanni Raspini in argento battuto a mano ricorda a tutti che “omnia vincit amor”.


Lasciati sedurre dalla freccia di Cupido

Per San Valentino non solo anelli al centro della scena, ma anche collane, anelli e bracciali. Quest’anno Tous ha creato una freccia di Cupido sulla quale è vergata la parola “love” insieme all’iconico orsetto della casa spagnola, e anche Tiffany punta tutto sul dardo dell’amore: i pendenti con cuore e frecce in oro rosa con diamanti sono il regalo perfetto per una dichiarazione audace e dolce allo stesso tempo. Se desiderate regalare qualcosa di personalizzabile, fa al caso vostro questa sofisticata collana di Thomas Sabo con doppia catena e un ciondolo a forma di cuore su cui è possibile anche effettuare un’incisione.

2017-02-13T11:01:47+00:00