21 gennaio – 18 febbraio

NEL 2017 SARETE UNO DEI SEGNI IN POLE POSITION, CRESCITA E PROSPERITA’!  

Il 2017 sarà un anno molto fortunato per tutti i nati in Acquario. Dopo un triennio faticoso  e sfidante è iniziata una ricostruzione su basi più solide e concrete, ciò che qualche anno fa non era pensabile con il cielo del 2017 sarà fattibile senza preoccupazioni e ansie. L’Acquario è molto ambizioso, per diplomazia non lo da a vedere, nei momenti duri sa adattarsi più facilmente di altri segni. Ciò non significa che non abbia qualcosa a cui pensa. Nel 2017 sarà possibile mettere in pratica i progetti su cui lavorate da tempo, dopo varie ristrutturazioni e adattamenti le vostre idee prenderanno forma e avranno un nome. Approfittate del favore dei pianeti, praticamente tutti a favore nel prossimo anno e finalmente si realizzeranno i vostri sogni, di qualsiasi sogno si tratti. State sul pezzo, cercate di distrarvi il meno possibile perché la fortuna arriva improvvisamente e rapidamente se ne va!

AMORE

L’AMORE SE VOLETE ARRIVERA’, DIPENDERA’ DA VOI…MA POI AVRETE TEMPO?

Anche per l’Acquario il 2017 sarà generoso di possibilità. Saranno tanti gli incontri, i nuovi contatti sia per ragioni di lavoro, sia tramite le amicizie sia per motivi del tutto occasionali…vagliate attentamente le nuove conoscenze, saranno persone affini a voi, potrebbero diventare importanti nel futuro. Sempre che le sappiate riconoscere! Spesso l’Acquario è immerso nei suoi pensieri…si distrae facilmente e non fa molto caso al contesto in cui si trova. A volte capitano opportunità che vi fate sfuggire. Quest’anno tenete gli occhi ben aperti, la realtà sarà meglio dei sogni. Concedetevi con la vostra solita simpatia, attirerete molte persone. Chi lo desidera potrà vivere un nuovo amore , chi non vuole legami potrà divertirsi con nuovi amici.

SALUTE

ACQUARIO IN FORMA E SUPER-POSITIVO, SALUTE A PROVA DI BOMBA NEL 2017

Il 2017 sarà un ottimo anno anche per la salute per tutti voi dell’Acquario. Salvo patologie non descrivibili in un oroscopo generico i transiti del 2017 mostrano gli Acquario più in forma, più fortunati e alleggeriti da problematiche risolte. La salute quasi sempre riflette la situazione che viviamo, per l’Acquario il 2017 sarà un anno che restituirà forza, porterà conferme e rassicurazioni. Migliorerà quindi il benessere psicofisico. Ottimizzate questo momento positivo prendendovi i giusti momenti di riposo. Dormite con regolarità e seguite una dieta equilibrata. Ideale una leggera attività fisica, per scaricare la tensione. Tendenzialmente iperattivi, l’abilità sarà guadagnare tempo per voi. Delegate di più, spegnete il telefono ogni tanto.

LAVORO

2017 GENEROSO PER TUTTI, CON OPPORTUNITA’ DA COGLIERE SENZA INDUGI

Anno positivo per tutti gli Acquario il 2017. Continuano i favori dei pianeti lenti, già in atto da tempo, molti di voi hanno colto valide opportunità lavorative e migliorato posizione. Altri hanno ottenuto trasferimenti in altre città o Paesi da lungo attesi. Gli Acquario che lavorano in proprio hanno migliorato organizzazione e strategia; il 2017 confermerà la validità delle recenti decisioni.

Chi si affaccia al mondo del lavoro nel 2017 potrà inserirsi in contesti di valore, iniziando da stagista, lavorate bene e senza risparmiarvi, possibilità di assunzione. Chi vorrà cambiare lavoro sarà favorito da circostanze fortunate, inaspettate, da prendere letteralmente al volo. Quest’anno la fortuna vi farà spesso visita, siate pronti a riconoscerla!

SOLDI

NEL 2017 MIGLIORA PARECCHIO L’ECONOMIA, MANTENETE LA DISCREZIONE

Nel 2017 gli incassi seguono l’andamento della crescita professionale. Per qualcuno in arrivo guadagni non da lavoro, tipo vincite al gioco o rimborsi fiscali dimenticati che improvvisamente si sbloccano. Per qualcun altro benefici da aumenti di guadagni del coniuge.

I liberi professionisti nel 2017 avranno maggiore fortuna con i clienti. Nuove importanti acquisizioni incrementeranno le entrate, trarrete beneficio anche in immagine e prestigio. Per i dipendenti in arrivo aumenti o bonus extra per il buon lavoro svolto. Per tutti gli Acquario nel 2017  un salto in alto, se si tratterà di somme di rilievo sarà bene ricorrere a consulenti di fiducia per farvi consigliare su investimenti finanziari studiati per voi. Siate discreti e riservati.

L’ACQUARIO IN BREVE

Persone difficilmente catalogabili,la loro personalità è fra le più poliedriche. Governati da Urano ma anche da Saturno e Nettuno, da qui le diverse tipologie, abbiamo Acquario concreti e costruttori, Acquario impegnati nel sociale, difensori dei diritti. E Acquario creativi, molti artisti e musicisti. In comune amore e disponibilità eccezionale.

CLASSIFICAZIONE TECNICA DELL’ACQUARIO

Segno : Maschile, Fisso

Elemento : Aria

Pianeti Governatori : Urano Saturno Nettuno

Giorno della settimana: Domenica

ACQUARIO FAMOSI

Cristiano Ronaldo, calciatore Real Madrid e Nazionale Portoghese, Funchal, Portogallo, 5 febbraio 1985

Michelle Hunziker, modella e conduttrice televisiva, Sorengo, Svizzera, 24 gennaio 1977