23 settembre – 22 ottobre

QUALCHE INTOPPO ANCORA, RISOLVERETE CON CREATIVITA’ E IDEE BRILLANTI!

La Bilancia è un altro segno che non sta vivendo anni facili, i pianeti lenti in posizione dinamica invitano a ripensare alla propria vita, alle scelte compiute o da compiere. Qualcuno è già scappato ai Caraibi senza lasciare traccia, qualche Bilancia più saturnina sta interrogandosi su chi sia e cosa voglia. I segnali dei passaggi da un ciclo al successivo si manifestano sotto forma di eventi che generano cambiamenti faticosi e spesso indesiderati. Non sempre è chiaro il senso di ciò che accade occorre tempo per metabolizzare. Molti Bilancia hanno fronteggiato problemi di vario genere, lavoro pesante, relazioni faticose…iniziate il 2017 un po’ provati, benché sarà più lieve. Giove vi aiuterà a ridimensionare le sensazioni negative che comportano le provocazioni di Plutone e Urano. Tanta energia ancora sarà richiesta nel 2017 per seminare, costruire una nuova identità personale e professionale.

AMORE

SARETE ELETTRIZZATI DA NUOVI INCONTRI SIANO FLIRT SIANO STORIE SERIE!

Nel 2017 avrete tantissime occasioni per conoscere persone di un po’ tutti i generi, riceverete molti inviti per eventi, inaugurazioni, cene di lavoro o riunioni conviviali tra amici…le occasioni di incontro come avrete capito saranno tante.  Se sognate l’amore quest’anno potreste essere accontentati. Avrete un ampio spettro di scelta, potrete valutare tante persone e situazioni….e trovare proprio la persona cercata per anni. Per i Bilancia una buona vita di coppia è un valore molto importante …negli anni passati le cose non sono sempre andate come avevate sperato.

Nel 2017 buttate alle spalle le pene d’amore e confidate nel nuovo. I Bilancia che hanno detto “mai più”… avranno comunque una vita piacevole, flirt e amicizie non mancheranno.

SALUTE

ALLEGRI E SORRIDENTI, SEMPRE SULLA RIBALTA, NON STANCATEVI TROPPO!

2017 Bilancia in ripresa anche nella salute. Ancora qualche acciacco come coda degli anni passati. Il triennio alle spalle ha messo a dura prova resistenza fisica e tenuta psichica…siete entrati con fatica in una nuova fase della vita, ancora provati dai cambiamenti occorsi. Ansia e sfoghi sulla pelle danno la misura di come si sente davvero un Bilancia… non è così semplice per gli altri da capire  essendo persone molto riservate e restie a lamentarsi.  Quest’anno nonostante l’intensa vita mondana …cercate di riposare di più, assumete vitamine e minerali per alleviare la stanchezza fisica e aiutare il tono muscolare .Curate l’alimentazione, non forzate i reni con eccessi di proteine.  Concedetevi qualche weekend benessere, veri toccasana.

LAVORO

2017 AMBIZIOSO, VORRETE REALIZZARVI NEL LAVORO, ACCOGLIETE IL NUOVO

Di indole creativa e fantasiosa, è fondamentale che i Bilancia abbiano un’attività che amano, a cui si dedicano con vero piacere. Non siete i tipi di persone disposti a tollerare attività che non vi piacciono o in cui non credete amate per carriera e prestigio. Non di rado scegliete lavori più creativi e stimolanti.  Anche se a modo vostro siete ambiziosi ed esigenti. Ma quest’anno sarete più solleticati nella vostra ambizione. Qualche Bilancia cambierà azienda se non genere di attività, insoddisfatto di situazioni stagnanti e ormai sfiorite. Vi esporrete volentieri ai nuovi contatti, alcuni dei quali col tempo rappresentare i vostri futuri mentori…Avrete fortuna per tutto ciò che rappresenta il nuovo, è giunto il momento di voltare pagina.

SOLDI

LE BUONE SEMINE INCREMENTERANNO I GUADAGNI. AIUTATE LA FORTUNA!

Nel 2017 i Bilancia si sentiranno più sicuri, vedranno aumentare notevolmente l’ambizione.. Se le personali circostanze lo permetteranno i cambiamenti nel lavoro saranno migliorativi, sia dal punto di vista della carriera che dei guadagni. Il 2017 vi offrirà parecchie occasioni per socializzare, parteciperete a eventi, conoscerete tante persone.  Qualche frequentazione si rivelerà preziosa per professionisti e responsabili marketing nell’acquisizione di clienti prestigiosi.

Altri Bilancia insoddisfatti del loro tenore di vita avranno buone occasioni per svoltare, accedere a opportunità lavorative più stimolanti e redditizie, magari grazie a relazioni importanti.

Vi risolleverete, ricomincerete a pianificare vantaggiosi investimenti finanziari.

LA BILANCIA IN BREVE 

Affabili, gentili, molto disponibili. Più concreti di ciò che sembrano (figli di Venere ma anche di Saturno), sagaci ed esigenti. Amano il Bello in tutti gli aspetti, non sopportano sciatteria e volgarità. Psicologi, empatici colgono profondamente le sfumature dell’animo.

Attratti irresistibilmente dall’arte spesso svolgono professioni creative.

CLASSIFICAZIONE TECNICA DELLA BILANCIA

Segno : Maschile, Cardinale

Elemento : Aria

Pianeti Governatori : Venere e Saturno

Giorno della settimana: Venerdi

BILANCIA FAMOSI

Francesco Totti, calciatore e capitano della Roma, Roma, 27 settembre 1976

Monica Bellucci, modella e attrice, Città di Castello (PG) 30 settembre 1964